Invio e gestione
segnalazione al Comune
INVIO SEGNALAZIONE
Visto e segnalato!
Tutti possono inviare segnalazione al Comune, ovunque si trovino e da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, computer), il tutto in pochi semplici clic:
- Cittadini
- Sindaco
- Amministratori
- Dipendenti Comunali
GESTIONE SEGNALAZIONE
Ricevuto e gestito!
L’ufficio comunale riceve solo le segnalazioni di propria competenza. L’operatore interno prende in carico la segnalazione, la analizza e avvia l’iter di risoluzione aggiornando lo stato dell’attività.
ESECUZIONE LAVORI
Eseguito e completato!
Gli addetti ai lavori, manutentori interni all’Ente o ditte esterne, ricevono la mail dell’incarico lavori.
Grazie all’APP Riparatori, direttamente collegata alla piattaforma Segnalazioni Web, il riparatore può visualizzare i dettagli delle segnalazioni a lui assegnate e lo storico delle attività.
Dopo aver eseguito i lavori, aggiorna la segnalazione con le attività svolte ed eventuali foto e, se abilitato, può chiudere la segnalazione, il tutto direttamente dal cantiere.
CHIUSURA SEGNALAZIONE
Risolto e comunciato!
La chiusura della segnalazione avviene a cura degli operatori comunale o dei manutentori se abilitati, che comunicano al segnalatore, agli addetti ai lavori e a chiunque coinvolto nell’iter di gestione, la risoluzione del problema segnalato.